La nostra attività

La nostra attività
operiamo su Messina e Provincia

giovedì 11 febbraio 2010

Presentazioni

Mi ritengo di essere umano e, come tutto ciò che è umano, ogni cosa ha un inizio, un percorso evolutivo, uno involutivo e un termine....
Il titolo che ho voluto dare al mio Blog porta un po' fuori strada. Di fatto non posterò pensieri o fatti riguardanti l'amore inteso nel senso tradizionale, ma l'amore che ci si impegna a dare in ogni cosa si faccia ricevendo in cambio (a volte) tanta soddisfazione, gratificazione e gioia, includendo anche gli insuccessi, che propriamente conferiscono il contrario, ma che inevitabilmente, conditi con un po' di ostinazione, portano al risultato.
Si tratta di impegno nel ricercare quel piacere mentale, fisico e, in un certo senso, spirituale con le azioni più comuni, quelle quotidiane.
Tratterò uno dei piaceri, oltre che necessità, della vita; l'alimentazione, la gastronomia, il piacere del palato, donando con amore un po' di esperienza guadagnata nei miei anni di lavoro, studio e ricerca continua del buono e bello, del tradizionale e innovativo, del ricco e povero, del sacro e profano, del lecito e illecito, etc....
In questo mio percorso non mi limiterò esclusivamente alla descrizione di un qualsivoglia piatto ma cercherò di arricchire con esperienze varie, di viaggi, di convinzioni, di conoscenze e di quant'altro possa essere esaustivo in merito all'oggetto trattato.